Bocca Irregolare

Impossibile essere perfetti. Ognuno di noi ha qualche piccolo difetto.

L’importante è non farsene un cruccio e adottare qualche piccolo accorgimento. La bocca piccola dovrà essere ingrandita uscendo di qualche millimetro sulla pelle colorando la nuova linea con una matita che abbia lo stesso colore delle labbra.

Dopo aver passato un velo di cipria sulla correzione eseguite la bordatura e stendete il rossetto preferendo un colore intenso ma opaco. Se le vostre labbra sono piatte create delle ombre con un colore scuro lungo i lati e il centro del labbro superiore.

Rinforzate le altre parti con un punto luce chiaro madreperlato.

Ricordate che i punti luce si applicano dopo il rossetto, le ombre prima. Se avete labbra sottili che danno al vostro viso un’espressione dura perfezionate il disegno labiale con una matita di tonalità medio chiara e scegliete un rossetto mielato, color terracotta o ambrato.  La bocca grande dovrà essere schiarita con un correttore nei punti in eccesso.

Il più delle volte a “debordare” è il labbro inferiore e per questo dovete prestare più attenzione a questa parte. Dopo il correttore applicate la cipria. Delineate la forma della bocca e stendete il rossetto di un colore naturale per non dare risalto alla grandezza.

Titolo Rich Snippet
Come valorizzare la bocca irregolare
Titolo Articolo
Come valorizzare la bocca irregolare
Descrizione
Impossibile essere perfetti. Ognuno di noi ha qualche piccolo difetto. L’importante è non farsene un cruccio e adottare qualche piccolo accorgimento
Autore
Pubblicato da
Anna Del Prete
Logo di colui che pubblica