Care amiche per valorizzare gli occhi marroni servono colori caldi.
Iniziate il vostro make up eseguendo lo “smokey eyes”, ovvero gli occhi fumosi, creando ombre di chiaro scuro dall’interno verso l’esterno per rendere più intenso il vostro sguardo.
Come Truccare gli Occhi Marroni: i miei consigli
- Iniziate il vostro make up eseguendo lo “smokey eyes”, ovvero gli occhi fumosi, creando ombre di chiaro scuro dall’interno verso l’esterno per rendere più intenso il vostro sguardo.
- Nella parte più interna dell’occhio, quella che più si avvicina al naso e che rimane più in ombra, create un punto luce con un colore chiaro, bianco o burro.
- Procedendo via via verso l’esterno dell’occhio si possono adottare colori che vanno dal beige al marrone, dal rosa al grigio.
- Chi si vuole sbizzarrire e osare qualcosa di più “forte” può provare un bel verde facendo attenzione a scegliere la tonalità che meglio si adatta ai vostri occhi.
- Ricordatevi sempre di valorizzare lo sguardo applicando un mascara rinfoltente sulle ciglia e intervenendo con un pennellino intinto in un ombretto scuro per dare più risalto alle sopracciglia.