Care amiche,
anche quest’anno sta per arrivare San Valentino, la festa degli innamorati, in onore del santo che, secondo la leggenda, aveva a cuore i giovani che si amavano.
Fino all’anno scorso era normale festeggiare questa ricorrenza con una cena romantica in un ristorantino carino e d’atmosfera. Oggi, invece, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia siamo costrette a cambiare abitudini.
Se i regolamenti in vigore nei vostri comuni lo consentono potete sostituire la cena con un bel pranzetto al ristorante. A mezzogiorno l’atmosfera sarà meno romantica ma oramai ci stiamo abituando a fare di necessità virtù.
Se proprio desiderate un ambiente particolare, più intimo e più sentimentale, potete organizzare una cena casalinga. Non c’è bisogno di mettersi ai fornelli e di passare la giornata alle prese con le ricette più complicate. La maggior parte dei ristoranti propongono servizi delivery con le specialità che più fanno al caso vostro e ai vostri gusti.
Prenotate per tempo e a voi toccherà solo l’incombenza di apparecchiare la tavola e creare la giusta atmosfera. Non dimenticate un pensierino per il vostro partner e il vostro San Valentino sarà un successo!