Cari amici uomini so che anche a voi fa piacere ricevere qualche consiglio su come curare la vostra pelle.
In commercio esistono linee di prodotti esclusivamente dedicati alle caratteristiche della pelle maschile e per questo non avrete difficoltà a trovare ciò che fa per voi.
Make Up per la Pelle Maschile: alcuni consigli
Ricordatevi che anche gli uomini devono prestare molta attenzione alla detersione.
Ecco alcuni consigli:
- Al mattino usate un buon sapone liquido e poi applicate sul viso una crema idratante se siete più giovani o nutriente se avete qualche anno in più.
- Alla sera prima di dormire rimuovete le impurità accumulate nel corso della giornata con latte detergente e tonico e poi applicate sul viso una crema per la notte.
- Se avete barba o baffi cercate sempre di curarli attentamente creando un effetto geometrico che si armonizzi con la forma del vostro viso.
- Non lasciate mai la barba incolta e impedite che i baffi vi coprano il contorno delle labbra. Dareste l’impressione di essere trascurati e persino poco puliti.
- Depilatevi le sopracciglia ma non rendetele mai fini fini. L’importante è lasciare sempre libera la parte centrale della fronte, impedendo che le due arcate si uniscano, sfoltire le zone “cespugliose” e dare al volto un senso di ordine e di pulizia.
- Anche voi potete usare creme colorate o terre soprattutto se la pelle del vostro viso appare pallida o giallastra ma non dovete mai eccedere nella quantità e dovete sempre scegliere una tonalità che si avvicini il più possibile alla vostra naturale.
- Se ve la sentite potete passare una matita nera all’interno degli occhi per dare maggiore intensità al vostro sguardo e, ancora, un velo di mascara sulle ciglia per farle sembrare più lunghe.
Titolo Rich Snippet
Titolo Articolo
Cure e make up anche per la pelle maschile
Descrizione
Cari amici uomini so che anche a voi fa piacere ricevere qualche consiglio su come curare la vostra pelle.
Autore
Anna Del Prete
Pubblicato da
Anna Del Prete
Logo di colui che pubblica