Care amiche,
già da qualche anno le ciabattine hanno lasciato l’intimità delle nostre case e l’amenità delle spiagge per diventare la calzatura più modaiola dell’estate anche sulle strade cittadine.
Quest’anno, ancora di più, le ciabattine diventeranno le regine della bella stagione. Si possono indossare con un outfit pratico e informale, pulito ed essenziale, ma anche con tailleur e abiti eleganti.
Si indossano di giorno e di sera, nelle occasioni informali e in quelle più chic.
Molti, moltissimi sono i modelli di ciabattine che si possono abbinare a qualsiasi tipo di look. Alcuni di loro non hanno niente da invidiare ai sandali tanto sono curati nei colori, nei materiali e nei dettagli. Con un abbigliamento sportivo si possono osare persino le cosiddette pool slides, le ciabatte da piscina con il fascione largo e la suola di gomma.
Le più note case di moda si sono sbizzarrite nel creare i modelli più cool con colori ammiccanti e persino con la pelliccia o i pon pon sulla fascia.
Se dovete indossare le ciabattine per diverse ore e se pensate di dover camminare a lungo scegliete un modello con il plantare anatomico. Anche quelle che una volta erano ritenute ciabatte da farmacia oggi sono diventate trendy per la città.